È già estate. Estate bianconera

Diverse (più o meno) vecchie glorie del Cesena hanno già acquistato il libro benefico Odio l’estate scritto dal nostro Flavio Bertozzi.
27.12.2023 08:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
È già estate. Estate bianconera

C’è Federico Agliardi. Uno dei grandissimi eroi di Latina 2014. E pure di Giulianova 2019. C’è – a proposito di Giulianova 2019 – anche Nicola Capellini, l’ex giocatore-ultras-tabaccaio che arriva dalle Vigne. C’è Antonio Recchi, ovvero colui che nell’estate del 2009 ha costruito quel Cesena ‘bisolizzato’ che poi volò in Serie A. C’è Luca Ricci, che con addosso la sua adorata maglietta del Cavalluccio ha giocato in A, in B e in C. C’è l’inossidabile Alberto Fontana, uno dei più grandi portieri mai passati da Cesena. Infine c’è Karim Laribi, che con i suoi piedi (a dir poco) fatati ha più volte deliziato l’esigente popolo del Manuzzi. Ma che cosa hanno in comune queste sei (più o meno) vecchie glorie bianconere? Semplice. Semplicissimo. Hanno già acquistato - in edicola, in libreria o a mezzo corriere – Odio l’estate, l’ultimo divertente libro (benefico) di Flavio Bertozzi. Il libro perfetto per chi odia la stagione sempre più calda e sempre più cafona dell’anno. Ma anche per chi vuole farsi quattro risate in salsa romagnola.
 
Ricordiamo che Odio l’estate è in vendita al prezzo speciale di 10 euro presso la Libreria Mondadori di Cesena e presso le edicole di: Cesena 1 (via Spazzoli 135), Cesena 2 (v.le Oberdan 393), Sant’Egidio (via Chiesa di Sant’Egidio), Borgo Paglia (via Romea), Cesenatico (v.le Trento), Sala (via Campone Sala), Villamarina (Bar-Edicola Christian v.le Litorale Marina), Bellaria (Bar-Edicola della stazione), Cervia (Cartolibreria-Edicola Minguzzi V.le Roma), Gatteo Mare (Cartolibreria La Matita, Via Gramsci), Gatteo (via Garibaldi), Gambettola (via Mazzini), Savignano sul Rubicone (via della Repubblica, zona cimitero), Forlì (C.so della Repubblica, zona Banca d’Italia ). Parte degli incassi del libro sarà devoluta all’Istituto Don Ghinelli di Gatteo.
Per info e spedizioni a domicilio contattare La Cesenate Edizioni all’indirizzo mail editorecostantini@gmail.com