Rosseti e Djuric salteranno Cagliari-Cesena, ma anche i sardi...

01.10.2015 22:11 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Rosseti e Djuric salteranno Cagliari-Cesena, ma anche i sardi...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Di Leonforte/TuttoCesena.it

C'è anche il bianconero Lorenzo Rosseti tra i 23 giocatori convocati dal selezionatore Luigi Di Biagio per l'Under 21 che affronterà i prossimi 8 e 13 ottobre rispettivamente la Slovenia a Koper e la Repubblica d’Irlanda a Vicenza per la fase a gironi della qualificazione all’Europeo del 2017. L'attaccante bianconero non sarà quindi a disposizione di Drago per Cagliari-Cesena in programma domenica 11 ottobre.

In Sardegna non ci sarà neppure Milan Djuric convocato per lunedì 5 ottobre con la nazionale della Bosnia ed Herzegovina in vista del doppio impegno di qualificazione a Euro 2016 contro il Galles in casa, il 10 ottobre a Zenica (ore 20.45), e in trasferta contro Cipro, il 13 ottobre a Nicosia (ore 21:45).

Anche il Cagliari per la sfida contro il Cesena dovrà comunque rinunciare a quatto giocatori, anch'essi convocati con gli azzurrini dell'Under 21: il portiere Alessio Cragno, i difensori Antonio Barreca e Nicola Murru, l'attaccante Alberto Cerri. Con quattro elementi i sardi sono la formazione che in questa occasione dà il maggiore contributo all'Under 21. Le assenze per il Cagliari diventano cinque con l'ex bianconero Krajnc convocato con la Slovenia.