LIVE - Streaming, pagelle, commento e interviste di Cesena-Spezia

24.05.2016 10:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
LIVE - Streaming, pagelle, commento e interviste di Cesena-Spezia

Ci siamo. Il momento atteso da un'intera stagione è stasera. Alle 20,30 il Cesena ospita lo Spezia per il primo atto dei playoff che possono valere la Serie A. Al Manuzzi andrà infatti in scena questa sera il match preliminare secco tra gli uomini di Drago e quelli dell'ex bianconero Di Carlo. Padroni di casa che devono rinunciare allo squalificato Perico, Spezia invece senza Calaiò, anch'egli fermato dal Giugice Sportivo

TuttoCesena.it racconterà il match in diretta live streaming per poi regalare ai tifosi bianconeri i consueti approfondimenti del dopogara: interviste, pagelle e commento di Stefano Severi con La partita in 10 (s)punti.

A partire da pochi istanti dopo il fischio finale del match, inoltre, tutti i tifosi bianconeri potranno stilare le proprie personali pagelle accedendo, attraverso a un link pubblicato su Tuttocesena.it, a Le Pagelle dei tifosi. I risultati di tali pagelle saranno pubblicati in esclusiva, insieme ad altri approfondimenti, nella newsletter ufficiale di TuttoCesena che verrà spedita domani a tutti i tifosi iscritti.

I tifosi, inoltre, potranno ora anche inviarci i loro commenti a caldo, spedendoli a info@tuttocesena.it. I commenti migliori saranno pubblicati domani su TuttoCesena.it, all'interno della rubrica "A TE DEG ME".

Se non siete ancora iscritti alla newsletter e volete ricevere il match report completo via email, non dovrete far altro che lasciare il vostro indirizzo email QUI.