I bookmakers "scommettono" sulla salvezza del Cesena

03.05.2018 09:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
I bookmakers "scommettono" sulla salvezza del Cesena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Per i bookmakers il Cesena ha tutte le carte in regola per salvarsi. O meglio, ci sono altre quattro squadre (ma non una di più) per le quali la retrocessione viene considerata più probabile di quella dei bianconeri. 

Le quote in esame sono quelle di Eurobet e rispondono alla domanda: la squadra in esame, retrocederà? Non si fanno distinzioni tra retrocessione diretta o tramite play out.

Ternana e Pro Vercelli sono quelle con la quota più bassa, 1.10, ovvero quelle che in caso di retrocessione pagano di meno, quindi quelle per le quali la discesa in C è considerata più probabile dagli allibratori. La retrocessione quotata ad 1.10 significa in pratica che queste due squadre sono date per spacciate.

Poco più in alto, a 1.60, troviamo la Virtus Entella: la squadra di Chiavari precede di poco quella dell'Ascoli la cui retrocessione è quotata ad 1.90. In pratica scommettendo un euro sul salto all'indietro degli uomini di Cosmi se ne potrebbero vincere quasi due.

A questo punto arriva il Cesena: per Eurobet i bianconeri di Castori si meritano una quota di 2.40, ben al di sopra di quella delle 4 sotto ma nemmeno vicina a Novara (2.85), Avellino (3.20) e addirittura Cremonese (4.85).

Proprio i grigiorossi sono quelli che secondo i bookmakers hanno la probabilità maggiore di salvarsi, nonostante lo scontro dell'ultima giornata in programma proprio al Manuzzi.