Da Ascoli continuano gli attacchi al Cesena

16.02.2017 13:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Picenotime.it
Da Ascoli continuano gli attacchi al Cesena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sebastian Donzella/TuttoLegaPro.com

Cesena-Ascoli non è certamente finita al minuto 95, quello in cui Abisso ha fatto battere il secondo rigore ai marchigiani per il definitivo 2-2. La partita è proseguita in sala stampa con le dichiarazioni di Camplone prima e le rimostranze dei dirigenti ascolani dopo che hanno addirittura presentato un esposto contro i romagnoli.

A distanza di due settimane però da Ascoli non accennano a diminuire le polemiche. Questa volta interviene l'azionista marchigiano Gianluca Ciccoianni, intervistato da Picenotime.it: "Sarà pura casualità, non lo metto in dubbio, ma dopo le polemiche post Cesena-Ascoli 2-2 ci sono stati fischiati due rigori contro in successione, l'ultimo dei quali più che discutibile". 

Il riferimento sembra proprio alle parole di Andrea Camplone: "A Cesena sono stati in tanti ad aver esagerato. Il loro direttore sportivo Foschi ha protestato in maniera a dir poco plateale sia a fine gara che negli spogliatoi quando l'unico errore oggettivo di quel match era stato il gol di Rigione in fuorigioco, mentre i penalty a nostro favore erano ben chiari. Camplone poi in sala stampa ci chiamò in causa senza motivo parlando di 9 rigori, sbagliando clamorosamente i calcoli: erano 7 effettivi dopo quella gara e si poteva arrivare anche ad 11 se consideriamo quelli non fischiati a Pisa, Carpi, Brescia e in casa col Perugia, ma forse Camplone non aveva avuto tempo di vedere quelle partite..."