Castori: "Ho ancora il dente avvelenato per Frosinone. Suagher? Un buon acquisto"

15.01.2018 09:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Teleromagna
Castori: "Ho ancora il dente avvelenato per Frosinone. Suagher? Un buon acquisto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Fabrizio Castori fa il punto sui nuovi arrivi: Suagher viene definito quindi "un buon acquisto" mentre Emmanuello "uno ben strutturato coi centimetri in mezzo al campo". Il tecnico bianconero ha risposto così nel corso di un'intervista per Teleromagna - l'anteprima è disponibile su Youtube - ed ha affrontato altri punti importanti: dalla coesistenza delle quattro punte Cacia, Jallow, Laribi e Dalmonte finoa al rammarico più grande di questa prima parte di campionato, ovvero i due punti mancanti di Frosinone. "Mi mancano i punti di Frosinone, ho ancora il dente avvelenato per quella partita - ha spiegato Castori - però a volte le partite non vanno sempre come uno vorrebbe o come meriterebbe. Poi ce ne sono state anche altre, però alla fine la matematica non è un'opinione quindi prendiamo quello che abbiamo".

Sulle quattro punte: "Cacia, Jallow, Laribi e Dalmonte possono giocare tutti insieme poi però bisogna trovare degli equilibri. Magari non per 90 minuti perchè poi per 90 minuti si deve soffrire".

Sui nuovi acquisti: "Suagher è un difensore centrale, assomiglia un po' ad Esposito se vogliamo, giocatore che io ho avuto a Carpi. Lui è un buon acquisto per il Cesena. Non so come stia perchè comunque poi ha avuto ancora un altro infortunio, però noi siamo ben coperti con lui, Esposito, Scognamiglio e Perticone. Come difensori centrali siamo ben coperti e quello è un ruolo in cui bisogna coprirsi bene". 

Infine sull'ex perugino: "Emmanuello è un centrocampista centrale, un po' diverso da Kone, però è strutturato nei centimetri ed è una cosa che non guasta perchè noi abbiamo qualche lacuna a livello dei centimetri, come impatto generale di squadra. In un campionato fisico come quello di serie B avere un giocatore strutturato soprattutto a centrocampo non guasta. È un ragazzo che non ha giocato fino adesso e quindi è fresco".