Camplone si prepara alla battaglia di Pisa: "Ci sarà da lottare"

07.04.2017 18:18 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Camplone si prepara alla battaglia di Pisa: "Ci sarà da lottare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo un pari beffardo con il Frosinone e uno ingiusto contro il Brescia, ha visto nei suoi ragazzi un po’ di rabbia in vista di domani?

“La rabbia giusta ci deve sempre essere, soprattutto dopo aver raccolto soli due punti nelle ultime due gare casalinghe dove in entrambi i casi avremmo meritato la vittoria. E’ importante inoltre avere anche quella convinzione nei propri mezzi che ti permette di uscire da questa situazione.”

Ennesimo scontro diretto contro un avversario ostico come il Pisa, come si riparte?

“Nel doppio turno casalingo abbiamo disputato una prestazione e mezza come si deve, dobbiamo solamente limare quelle sbavature che ci portano a subire dei goal evitabili. La squadra è viva e proprio per questo dobbiamo crederci fino in fondo, domani sarà una partita particolare contro un avversario tosto, quadrato, capace di subire pochi goal; sarà uno scontro diretto importante e da non sottovalutare.”

Che partita si aspetta?

 “Il Pisa è una squadra attendista che si chiude bene in difesa e cerca di sfruttare al meglio le ripartenze con la velocità dei propri attaccanti. M’immagino un match spigoloso ed equilibrato, ci sarà da lottare ma ci faremo trovare pronti per affrontare questo genere di partite.”  

Il Pisa è una squadra che segna poco ma che subisce poco, sarà decisivo l’approccio?

“L’approccio è fondamentale e dovrà essere simile a quello visto contro il Frosinone per intenderci, se poi abbiamo la fortuna di passare in vantaggio non dobbiamo commettere l’errore di concedergli metri di campo.  Come detto, mi aspetto un match poco bello da vedere ma sicuramente combattuto e sofferto fino all’ultimo.”

- See more at: http://www.cesenacalcio.it/it/news/2017/04/07/ci-sar%C3%A0-da-lottare-ma-ci-faremo-trovare-pronti-7086.html#sthash.pTV8bif0.dpuf