Camplone guarda avanti: "Ci sono ancora aspetti da migliorare"

21.07.2017 12:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Camplone guarda avanti: "Ci sono ancora aspetti da migliorare"
© foto di Foto AC Cesena - Luigi Rega

Andrea Camplone ha risposto alle domande dei giornalisti al termine della sfida con la Primavera. Di seguito le principali dichiarazioni riportate dal sito societario.

Ha visto delle differenze rispetto alla prima uscita? “Parliamo di un allenamento utile a smaltire le fatiche derivanti dal lavoro quotidiano. Abbiamo svolto una buona fase di non possesso sebbene complessivamente ci siano ancora aspetti da migliorare. Di sicuro rimango soddisfatto per l’impegno che i miei ragazzi mettono in campo sia nelle partite che soprattutto nei singoli allenamenti.” 

Kupisz può essere considerato il giocatore più in forma vedendo queste due partite? “E’ un giocatore di grande gamba e sacrificio e questo lo porta ad entrare in forma prima degli altri; in realtà queste partite servono proprio a questo: per spingerti a dare il massimo.”

Un commento su Esposito e il rientro di Dalmonte? “Andrea è un buon difensore e sono convinto possa darci una grossa mano. Nicola invece è tornato ad allenarsi con noi proprio da questa mattina, è un ragazzo intelligente e lo ritengo un giocatore importante per le sue caratteristiche.” 

C’è un reparto che necessita di maggior lavoro? “Nessuno in particolare, in questa fase della stagione bisogna mettere benzina nelle gambe attraverso carichi e ripetute di conseguenza queste amichevoli servono per sciogliere le gambe.”