Tornano di moda due romani e intanto è sempre caldo l'asse con Sassuolo e Atalanta

04.07.2017 15:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Tornano di moda due romani e intanto è sempre caldo l'asse con Sassuolo e Atalanta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Già detto di Dezi e delle idee per il centrocampo bianconero, Foschi continua anche a lavorare su altri fronti, per puntellare la difesa e completare l'attacco. Nel reparto arretrato, sono tornati di moda due nomi già accostati al Cesena nella scorsa estate: Marchizza e Capradossi, rispettivamente classe '98 e '96. Ex pilastri della Primavera della Roma campione d'Italia, i due giocatori dovrebbero partire entrambi in prestito. Su Marchizza è forte l'interesse del Sassuolo, che potrebbe acquistarlo per poi girarlo in prestito in cadetteria.

Piace sempre tanto anche l'attaccante dell'Atalanta Luca Vido, ma gli orobici, che lo hanno appena prelevato dal Milan, potrebbero portarlo in ritiro prima di decidere se farlo partire o trattenerlo alla corte di Gasperini. Classe '97, lo scorso anno Vido ha impressionato gli addetti ai lavori mettendo a segno 4 gol e 2 assist in appena 12 presenze a Cittadella, dove ha concluso la stagione in prestito.

Più facile la trattativa per il giocatore del Sassuolo Ettore Gliozzi, classe '95 rientrato al Sassuolo dopo un'ottima stagione al Sudtirol (15 gol e 3 assist). Gliozzi ha già confidato di gradire la piazza romagnola e il suo arrivo potrebbe anche concretizzarsi rapidamente. Così come Vido, anche Gliozzi è un ariete centrale d'attacco.