Riecco Donkor e intanto spunta un nome nuovo in difesa

22.07.2017 11:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Riecco Donkor e intanto spunta un nome nuovo in difesa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Come rivelato in esclusiva dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il Cesena ha aggiunto alla propria lista dei desideri un nuovo nome per il pacchetto arretrato. Si tratta di Emanuele Padella, centrale classe '88 in uscita dal Benevento. Secondo le indiscrezioni il Cesena avrebbe già richiesto ufficialmente il prestito del giocatore e ci sarebbero ottime chances di una fumata bianca.

Nella passata stagione, Padella ha collezionato 21 presenze con la maglia delle Streghe. In difesa, intanto, si è chiuso per il ritorno di Donkor, acquisto fortemente voluto da Camplone e Foschi. Il giocatore ha siglato già un triennale e arriva a titolo definitivo. Con gli arrivi di Donkor e Padella il pacchetto centrali sarebbe praticamente al completo anche se resta viva l'ipotesi di un nuovo ritorno: quello di Rigione dal Chievo Verona.

Chievo Verona che nei giorni scorsi si è ripreso in prestito Filippo Zambelli, giovane centrocampista che aveva ceduto al Cesena proprio nell'affare Rigione-Rodriguez-Garritano.

Segnali di riavvicinamento tra il Cesena e Setola: il giocatore potrebbe presto firmare il prolungamento ed essere reintegrato ufficialmente nella rosa bianconera. Sempre riguardo alla corsia di destra, rimbalza inoltre da Empoli la voce di un contatto tra il Cesena e lo svincolato Marco Zambelli, esperto terzino classe '85. Ex bandiera del Brescia, Zambelli ha trascorso le ultime due stagioni all'Empoli (10 presenze in A lo scorso anno) ed è ora svincolato. Seconto PianetaEmpoli.it, il giocatore sarebbe stato espressamente richiesto da Camplone.

Tutto in sospeso, invece, per quanto riguarda l'arrivo di Radunovic. Il pressing della Lazio per avere il cartellino a titolo definitivo è costante ma non è ancora stato sferrato l'affondo decisivo. Qualora il giocatore restasse all'Atalanta, verrebbe girato al Cesena, se invece venisse ceduto finirebbe alla Salernitana. L'epilogo dovrebbe conoscersi all'inizio della prossima settimana.

Sempre vivo, intanto, l'interesse del Lecce per il regista bianconero Schiavone.