Le trattative di giornata: valigie chiuse per Mordini e Maleh. Piace un giovane dalla C.

14.01.2018 15:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Le trattative di giornata: valigie chiuse per Mordini e Maleh. Piace un giovane dalla C.
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

La giornata di domani sarà forse quella decisiva per la cessione di Kone al Frosinone, anche per aiutare la squadra a concentrarsi maggiormente sul Bari, ma potrebbe anche portare con sé un paio di ulteriori cessioni. Mordini e Maleh sono infatti pronti a lasciare Cesena per un'esperienza in prestito. Il difensore andrà al Mestre mentre il centrocampista, molto richiesto in Serie C, dovrebbe essere mandato a farsi le ossa a Ravenna, dove troverà gli altri bianconeri Ronchi, Cenci e Severini. Colonia cesenate che potrebbe poi ulteriormente allargarsi con l'arrivo di Varano, che potrebbe essere spostato in giallorosso dal Fano.

Il Corriere dello Sport di oggi parla inoltre di richieste da parte di Cesena e Perugia per il giovane talento della Fermana Roberto Grieco. Centrocampista centrale classe '97, Grieco è cresciuto nelle giovanili dello Spezia per poi vestire le maglie di Vis Pesaro, 30 presenze in D lo scorso anno, e Fermana, con cui finora ha collezionato 17 presenze in Serie C. Si tratta chiaramente di un'operazione in chiave futura ma il Cesena potrebbe accelerare i tempi già in questa finestra di mercato.

Più urgente, invece, l'arrivo di un terzino sinistro. Qui Foschi è al lavoro per provare a chiudere un'operazione al più presto: i nomi caldi sono sempre quelli di Miangue del Cagliari e Dell'Orco del Sassuolo.