Le trattative di giornata: diverse operazioni alla stretta finale

26.01.2018 12:30 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Alfredo Pedullà e Gianluca Di Marzio
Le trattative di giornata: diverse operazioni alla stretta finale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Già detto della trattativa ben avviata con l'Atalanta per il gioiellino della Primavera bianconera Babbi, il Cesena resta molto attivo sia in entrata che in uscita e una nuova serie di ufficialità potrebbe arrivare tra oggi e l'inizio della prossima settimana.

Sembra ormai tutto fatto per la cessione di Panico al Teramo. C'è l'OK di giocatore e Genoa, proprietaria del cartellino, e quel che manca è solo il via libera del Cesena, che potrebbe arrivare dopo la sfida contro il Venezia, vista anche la probabile indisponibilità di Dalmonte. Panico al Teramo potrebbe dunque chiudersi lunedì.

Altro giocatore in uscita è Giovanni Sbrissa, centrocampista mai entrato nei radar di Castori. Qui il Cesena ha già avviato una trattativa, giunta ormai alla stretta finale, con il Foggia per uno scambio che coinvolgerà il mediano Matteo Fedele (9 presenze fin qui). Sbrissa verrà di fatto girato in prestito dal Sassuolo, che ne detiene la proprietà del cartellino, mentre Fedele, acquistato dal Foggia in estate, potrebbe arrivare a Cesena sempre a titolo temporaneo. Le parti hanno continuato a limare i dettagli nella giornata di ieri e gli ultimi passi avanti potrebbero arrivare già oggi.

Altra ufficialità che potrebbe arrivare in giornata è quella dell'acquisto di Senna Miangue, terzino sinistro scuola Inter che stenta a trovare spazio in casa Cagliari. Come rivelato dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il belga ha già accettato di buon grado la destinazione romagnola e Cesena e Cagliari si stanno accordando sugli ultimi dettagli del prestito.