esclusiva

Foschi: "Lista A chiusa. Cerchiamo solo un giovane difensore"

21.01.2017 09:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
ESCLUSIVA Foschi: "Lista A chiusa. Cerchiamo solo un giovane difensore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

TuttoCesena ha raggiunto in esclusiva il direttore sportivo bianconero con il quale ha fatto il punto sul mercato bianconero. "Con le cessioni di Ragusa e Djuric a livello economico siamo a posto - ha spiegato - non abbiamo più necessità di fare cassa a tutti i costi e io devo pensare anche a salvarmi. Il mercato è chiuso in tutti i reparti tranne che in difesa dove stiamo cercando un rinforzo".

Niente Spezia per Ciano? "Ciano, così come Kone, interessa in serie A e solo in quel caso potrebbe partire a gennaio - prosegue Foschi - per il resto siamo a posto così. Cerchiamo un difensore giovane, da inserire nella lista B, per supportare meglio il 3-5-2 di Camplone mentre negli altri reparti arriverà qualcuno solo in caso di altre partenze verso la serie A".

Liste chiuse. Foschi fa il punto anche sulle liste da depositare in Lega a fine mese: "L'unico da sistemare è Falasco, chiuso dal ritorno di Renzetti - spiega il diesse bianconero - e poi la lista A è completa e non siamo interessati a modificarla ulteriormente".