Ancora niente visite mediche per Djuric: ecco perché

04.01.2017 10:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Bristol Post
Ancora niente visite mediche per Djuric: ecco perché

Dopo essere volato a Bristol in fretta e furia ed aver assistito al finale del match di campionato tra Bristol City e Reading (perso dai padroni di casa per 2-3), Milan Djuric è ancora in attesa di sostenere le visite mediche con il club inglese. A rallentare, forse solo momentaneamente, il passaggio del gigante bosniaco nel Regno Unito, ci si è messa la critica situazione di classifica del Bristol City.

Dopo la sconfitta interna contro il Reading, infatti, la prima squadra di Bristol è scivolata in diciottesima posizione nella Championship inglese (la nostra serie B) e, come spiegato dal Bristol Post questa mattina, "dopo un lunedì frenetico con gli sviluppi nelle trattative per Milan Djuric e Jens Hegeler, martedì a tenere banco è stato soprattutto il futuro di Lee Johnson (l'allenatore del Bristol City, ndr)".

L'eventuale esonero del tecnico del City potrebbe infatti bloccare gli acquisti in corso. Le firme di Djuric e Hegeler, per il momento, sono date sempre per imminenti ma non è da escludere che la dirigenza del Bristol City scelga di aspettare fino al match di FA cup di sabato contro il Fleetwood Town per capire se Johnson ha ancora il polso della situazione.