Ag. Schiavone: "Probabilmente la società non lo include nei futuri progetti"

01.06.2018 08:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb
Ag. Schiavone: "Probabilmente la società non lo include nei futuri progetti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Definito lo staff tecnico, e ancora in attesa di conoscere il nuovo diesse, in casa Cesena l'attenzione si sposta sui giocatori e sui contratti in scadenza. La maggior parte dei giocatori-cardine della squadra di Castori, infatti, ha contratti in scadenza nel 2019, 2020 o addirittura 2021, mentre la situazione più delicata è quella di Andrea Schiavone. Cresciuto tantissimo nel corso di questa stagione, l'ex regista della Juventus Primavera ha un contratto in scadenza a fine mese e il suo futuro in Romagna appare tutt'altro che scontato.

Castori ha infatti chiesto il rinnovo del giocatore anche se l'agente del centrale preferisce prendere tempo, vagliare tutte le opzioni e mettere un po' di fretta alla società. "Castori è un grande allenatore e ha saputo valorizzare Schiavone - ha dichiarato ieri in esclusiva a TuttoMercatoWeb l'agente Michele Puglisiil giocatore è migliorato in dinamismo e cattiveria agonistica, oltre ad essersi confermato in quanto a qualità e continuità. Schiavone tuttavia è in scadenza e ad oggi non ho ricevuto offerte dalla società che probabilmente non lo include nei futuri progetti. Come mediano basso, profilo difficile da trovare, ha attirato l’interesse sia di società di B che di A".

Non mancano, effettivamente, le pretendenti a Schiavone: come rivelato ieri da Padovagoal, ad esempio, il classe '93 è in cima alla lista della spesa di Pierpaolo Bisoli in vista del prossimo campionato in Serie B.