Affare Kone: ballano ancora 100mila euro

12.01.2018 11:30 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Tg24.info
Affare Kone: ballano ancora 100mila euro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ufficializzato l'arrivo di Emmanuello, il Cesena ha già coperto l'imminente partenza di Moussa Kone e può dunque tornare a concentrarsi sulla trattativa con il Frosinone per la cessione dell'ivoriano.

L'ex centrocampista dell'Atalanta, infatti, ha già siglato un accordo con i ciociari che partirà il prossimo luglio e durerà fino al giugno del 2021, con cifre leggermente superiori a quelle percepite a Cesena. Bianconeri e Frosinone sono ora ad un passo dall'accordo che permetterà a Kone di cambiare maglia già nei prossimi giorni. L'oggetto del contendere è la cifra che il Frosinone dovrà pagare al Cesena come indennizzo.

Stando a quanto rivelato da fonti vicine al Frosinone, la distanza tra domanda e offerta sarebbe di circa 100mila euro, una distanza che certamente non appare incolmabile. La richiesta iniziale del Cesena sarebbe infatti di 500mila euro per lasciar partire subito il giocatore, ma il Frosinone non si è ancora convinto a pagare quella cifra per un giocatore in scadenza di contratto. Per accelerare le operazioni sarebbe ora sceso in campo in prima persona lo stesso presidente del Frosinone Stirpe.