A te deg me: “Non ti lascerò mai”

31.05.2016 07:51 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
A te deg me: “Non ti lascerò mai”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Pierpaolo B. scrive: “Al termine di questo bellissimo e sofferto campionato voglio rinnovare il mio amore alla nostra squadra con alcuni ringraziamenti e alcune speranze.
Grazie ai Tifosi tutti che con grande spirito sportivo e passione hanno animato il nostro stadio con coreografie indimenticabili (il preliminare play off Cesena-Spezia - al di là del risultato- è stata una di quelle serate che ti rimangono nella mente e nel cuore).
Grazie a Rino Foschi che con genio e pochi soldi ha allestito una squadra competitiva (e sono sicuro che è già al lavoro per il prossimo campionato).
Grazie a Massimo Drago allenatore esordiente al di fuori della sua città per il gioco divertente (e spero che rimanga anche il prossimo anno).
Grazie alla società e a quanti si impegnano per continuare a esistere (e spero che non ci siano ulteriori sorpresine nei mesi a venire dopo le tasse, tribunali, penalizzazioni e quant'altro...).
Grazie a tutti i nostri giocatori: siamo stati la squadra più giovane della serie B, con una prevalenza di italiani e ragazzi del nostro vivaio (Speranza del futuro).
Grazie anche a Renzetti, purtroppo autore dell'unico autogol del Cesena nella partita decisiva della stagione, per l'impegno e la grinta durante tutto il campionato: il mio applauso al termine del campionato va a te e a tutti i tuoi compagni.
Abbiamo perso contro lo Spezia (squadra attrezzata e piena di validi ed esperti giocatori stranieri e dell'est Europa abituati mentalmente a combattere) guidata da un ottimo Di Carlo a cui vanno tutti i miei complimenti (… che spero di incontrare ancora l'anno prossimo in B)
Non ti lascerò mai caro Cesena… per la sofferenza e la passione che susciti. Se volevo tifare per una squadra che vince sempre le partite decisive dovevo nascere Juventino... ma per fortuna sono ROMAGNOLO”.