A TE DEG ME - "Il problema del Cesena non era il bel gioco"

01.11.2017 08:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
A TE DEG ME - "Il problema del Cesena non era il bel gioco"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Daniele: "Mi permetto un mio personale punto di vista sulle riflessioni del Sig. Severi. Premetto che seguo il Cesena e il calcio da più di 40 anni e ho visto Cesena vincenti e Cesena perdenti, bel gioco e meno bello, giocatori tecnici e meno. Credo che quello che in questi anni abbiamo imparato che per vincere a Cesena come da altre parti (vedi Milan di adesso come ultimo esempio in ordine di tempo) bisogna costruire le squadre con criterio e non stravolgendo tutto ogni anno. Soldi o non soldi non c'è garanzia. Poi si può vincere o perdere mettendo un difensore o una punta in più, giocando fisico o tecnico.
Non fa differenza, e' sili una scelta, questione di gusti. Leggo i commenti di Severi da diversi anni, a volte condivido a volte no, ma rispetto. Mi sembra di leggere sempre una sorta di prevenzione, astio e voglia di rivalsa sulle opinioni diverse dalle sue. Non la conosco personalmente e quindi posso anche sbagliare. Le di però un consiglio se è gradito. Il Cesena è di tutti Castoriani, Bisoliani, Draghiani, Giampaoliani persino. Se perde perdiamo tutti.
E allora discutiamo perché è il motivo del successo del calcio, ma restiamo uniti a sostenere questa squadra che ne ha bisogno. Sempre Forza Cesena".