Club del Passatore in festa

20.10.2016 22:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Club del Passatore in festa

Nella serata di ieri mercoledì 19 ottobre, si è tenuta la festa del Club del Passatore di Forlimpopoli, affiliato al Coordinamento, presso il ristorante "Rosa dei venti"con  oltre 100 i tifosi presenti.

Il Cesena Calcio era rappresentato da Giuseppe Panico, Bartosz Wolski, Milan Djuric e Alessandro Ligi, accompagnati dal Team Manager Fiorenzo Treossi.

Durante la festa non sono mancati i coinvolgimenti dei giocatori in varie attività, come ad esempio un gioco molto simpatico sugli indovinelli e l'intramontabile Romagna Mia, cantata da tifosi e giocatori, con Panico e Wolski che si sono anche dilettati nel ballo.

Non poteva poi mancare la classica lotteria, con tantissimi premi in palio che la sorte ha distribuito tra i partecipanti presenti, compresa una maglia ufficiale della stagione in corso del Cesena come primo premio.

La serata si è conclusa con la consegna di una maglia del Cesena con gli autografi di tutta la squadra alla presidentessa del Club del Passatore, Alessandra Rossi, e con il taglio della torta.