La resa di Djuric: "Manca la fiducia in noi stessi"

14.10.2016 23:03 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Sky Sport
La resa di Djuric: "Manca la fiducia in noi stessi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

L'ingresso di Milan Djuric ha segnato una svolta nella partita del Cesena, che si era addirittura illuso fino all'ultimo respiro di portare a casa la vittoria: "È una beffa grande perchè in modo fortunoso avevamo fatto l'1-0 anche se era una partita da 0-0 - ammette la torre bosniaca - peccato perchè per la seconda volta dopo Latina c'è capitato questo calcio d'angolo nel finale e abbiamo subito il pareggio".

Sull'ingresso in campo nel secondo tempo: "Prima della gara avevo parlato con Drago - racconta Djuric - e avendo giocato 80 minuti con la nazionale ed effettuato un lungo viaggio, avevamo deciso che sarei partito dalla panchina".

Qual è il male del Cesena? "Manca la fiducia in noi stessi, d'altronde i risultati non ci stanno dando la carica e la forza in più - prosegue il bosniaco - Oggi poteva essere la giornata giusta, è arrivata un'altra beffa, ora occorre guardare avanti. Il Cesena è una squadra nuova? È una scusa che uò reggere inizialmente ma dopo quasi 10 giornate dobbiamo dare qualcosa in più e ingranare insieme, dallo staff alla squadra, e fare in fretta".