Drago: “Dopo gli applausi a Bisoli il Manuzzi diventi una bolgia”

12.02.2016 18:54 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Drago: “Dopo gli applausi a Bisoli il Manuzzi diventi una bolgia”

Alla vigilia di Cesena-Perugia, Massimo Drago ha incontrato la stampa. Le sue dichiarazioni riportate dal sito della società: “All’andata è stata una partita maschia dove nonostante la doppia inferiorità numerica siamo stati bravi e fortunati nel riuscire a portare a casa un risultato positivo. Domani mi aspetto una gara difficile, come sono tutte le partite B e in particolar modo contro le squadre di Bisoli, per cui sarà importante avere la pazienza e l’atteggiamento giusto per poter colpire nel momento in cui ne avremmo la possibilità senza però perdere mai di vista l’equilibrio, soprattutto contro una squadra abile nelle ripartenze come il Perugia. Si tratta di una squadra fortissima composta da giocatori di qualità come Ardemagni, che in serie B ha sempre segnato tantissimi goal, a cui si è aggiunto a gennaio un altro grande attaccante come Bianchi. Ma anche Aguirre e Del Prete, leader che conosco molto bene avendolo allenato a Crotone. Insomma sono una squadra temibile e con la giusta esperienza per poter affrontare i playoff”.
E il Cesena? “Sono felice - ha continuato Drago - perché finalmente ho la possibilità di lavorare con l’intero organico e questo significa che c’è una buona condizione di tutta la squadra. Chiaramente sarò costretto a fare delle scelte su chi far giocare dal primo minuto e chi portarmi in panchina, per cui mi riservo ancora un giorno per valutare attentamente tutti gli aspetti”.
Mi piacerebbe - ha concluso - che dopo i meritati applausi per Bisoli, il Manuzzi si trasformasse in  un’autentica bolgia per spingere i ragazzi verso il successo”.