Serie A e B in coda per Parigini

22.12.2016 13:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: ToroNews
Serie A e B in coda per Parigini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di LR Press

Dopo averlo seguito la scorsa estate, il Cesena è tornato a sondare il terreno con il Torino per il prestito di Vittorio Parigini, che a gennaio lascerà il Chievo Verona per trovare spazio altrove. Per il talento piemontese, tuttavia, non manca la concorrenza e il Torino sceglierà la nuova destinazione valutando soprattutto quale club sarà in grado di garantire all'attaccante la maggiore continuità.

Per il momento, infatti, il club granata non è disposto a prendere in considerazione le offerte di Atalanta, Sassuolo e Bologna, che hanno chiesto Parigini a titolo definitivo. Tra i club che lo hanno invece chiesto in prestito, ce n'è uno di Serie A, il Pescara, e alcuni di Serie B, su tutti Salernitana, Verona, Vicenza e, appunto, Cesena.

Il Torino sceglierà il club che garantirà a Parigini 15-20 presenze da qui a fine stagione, un requisito che sembra mettere fuori gioco il Pescara. L'attaccante piemontese è un vero jolly offensivo che, nel 4-3-3 di Camplone, potrebbe giocare sia a destra che a sinistra.