Mangraviti a Onda Bianconera: “Serve migliorare in tutto in difesa. Bastoni si è scusato. Tra Zaro e Prestia…”

Il difensore ci mette la faccia e indica la via per ripartire dopo due sconfitte fragorose non tanto per la classifica, quanto per le modalità.
06.10.2025 12:15 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Mangraviti a Onda Bianconera: “Serve migliorare in tutto in difesa. Bastoni si è scusato. Tra Zaro e Prestia…”
© foto di LaPresse

Secondo ko consecutivo per il Cesena che, nel giro di una settimana, prima cade malamente a Frosinone e poi stecca il derby di sabato a suon di occasioni sprecate (grandi colpe su Zaro e soprattutto Olivieri) contro una Reggiana al contrario più cinica che mai. Il Cavalluccio passa in vantaggio con Ciervo, ma nel giro di nemmeno dieci minuti viene rimontato dalle reti dell’ex Tavsan e di Portanova.

Chiusa una settimana da dimenticare per la squadra di Mignani, ora c’è la sosta nazionali, con Tommaso Berti nuovamente convocato dall’Italia Under-21 di Silvio Baldini. Chissà che per lui non arrivi l’esordio con la maglia degli azzurrini proprio questo venerdì sera nel suo Manuzzi contro la Svezia.

Al rientro il Cavalluccio sarà ospite del fanalino di coda Spezia, che è di fatto una delle più grandi delusioni di questo avvio stagione. Nella settima puntata della seconda stagione di Onda Bianconera c’è colui che ha deciso l’ultimo successo del Cesena con il primo gol in bianconero e che è di fatto tra i più convincenti di questo avvio stagione: il difensore Massimiliano Mangraviti.

Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!