Dario Biasi a Onda Bianconera: “Mignani il più carismatico e autorevole a Siena. Tra Manuzzi e Bentegodi scelgo…”

I bianconeri si tengono stretti l’ottimo punto preso contro il Palermo e si interrogano su Shpendi, ma è già ora di pensare al turno infrasettimanale.
29.09.2025 10:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Dario Biasi a Onda Bianconera: “Mignani il più carismatico e autorevole a Siena. Tra Manuzzi e Bentegodi scelgo…”
© foto di LaPresse

Un Cavalluccio ormai d’alta quota che non conosce vertigini sfida a viso aperto un Palermo prima arginato con mestiere, poi punito a dovere con Blesa. Se un membro del tandem offensivo risponde presentissimo (miglior partita in bianconero per lui), Shpendi si rende invece protagonista, suo malgrado, dell’ennesimo errore da matita rossa.

Il classe 2003 fallisce malamente a tu per tu con Joronen, con il Palermo che, anche grazie a questo episodio, ritrova fiducia e in mischia centra il pareggio con Bani. Inzaghi e Mignani si stringono la mano e quasi si accordano per la ‘X’ finale, che va bene al primo, mentre va benissimo al secondo.

Archiviata la pratica rosanero, è già tempo di gialloblù Frosinone nel turno infrasettimanale, con la partita dello Stirpe in programma domani sera ore 20:30. Nella sesta puntata della seconda stagione di Onda Bianconera, a parlare da doppio ex c’è Dario Biasi, protagonista di ben tre promozioni tra Ciociaria e Romagna.

Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!