Venerdì 10 ottobre 2025

CLASSIFICA

Modena 17
Palermo 15
Frosinone 14
Venezia 12
Avellino 12
Cesena 11
Monza 11
Carrarese 10
Juve Stabia 10
Reggiana 9
Südtirol 9
Empoli 9
Padova 8
Virtus Entella 6
Bari 6
Catanzaro 6
Sampdoria 5
Pescara 5
Mantova 4
Spezia 3

Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di Tutto Cesena. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da Tutto Cesena.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di Tutto Cesena comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

Tutto Cesena - RSS
Tutto Cesena - RSS per Sezione

LIVE YOUTUBE di Simone Donati

BASTONI SOTTO LA LENTE: QUALCHE INCONGRUENZA TRA QUANTO DETTO DA MISTER MIGNANI, CASTAGNETTI E MANGRAVITI

Bastoni sotto la lente: qualche incongruenza tra quanto detto da mister Mignani, Castagnetti e MangravitiForse la sosta Nazionali arriva nel momento giusto: le due sconfitte contro Frosinone e Reggiana devono portare a riflettere sugli errori commessi.

ONDA BIANCONERA di Redazione TUTTOCesena

MANGRAVITI A ONDA BIANCONERA: “SERVE MIGLIORARE IN TUTTO IN DIFESA. BASTONI SI È SCUSATO. TRA ZARO E PRESTIA…”

Mangraviti a Onda Bianconera: “Serve migliorare in tutto in difesa. Bastoni si è scusato. Tra Zaro e Prestia…”Il difensore ci mette la faccia e indica la via per ripartire dopo due sconfitte fragorose non tanto per la classifica, quanto per le modalità.
Le più lette:
   Tutto Cesena Consenso Cookie | Privacy Policy