Verso Campobasso: tutte le info per la prossima trasferta

22.03.2019 21:02 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Verso Campobasso: tutte le info per la prossima trasferta

Si avvicina la trasferta sicuramente più affascinante dell'anno, quella a Campobasso, in programma domenica 31 marzo presso lo stadio Nuovo Romagnoli in Molise, e iniziano a mobilitarsi i vari gruppi bianconeri.

"Insieme per Cesena" tramite Johnny Pastorelli (cell.: 349/4914527) e Diego Ridolfi (349/2118466. uno dei reduci di Magdeburgo 1976) organizza pullman al costo di 35 euro per persona, pranzo incluso, con partenza alle ore 7 presso il centro sportivo Kick-Off di via Osoppo 111 a Villachiaviche. Per le iscrizioni c'è tempo fino a lunedì prossimo 25 marzo telefonando a Pastorelli o Ridolfi.

Analoga iniziativa anche per gli ultras della Curva Mare, i quali si auspicano di poter far registrare un nuovo tutto esaurito nel settore ospiti. "Le prenotazioni dei mezzi che ci porteranno nel capoluogo molisano si effettueranno prima e dopo la partita di domenica contro il Pineto e nelle serate di martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 20 in avanti presso la sede di Case Castagnoli - si legge nel comunicato della Mare - dove tutti gli anni si organizza la festa di tutti noi Bianconeri. Il prezzo del Pullman è di € 40 a persona".