OLTRE AL NOVANTESIMO - Una nuova rubrica per i tifosi bianconeri!

29.08.2016 06:10 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
OLTRE AL NOVANTESIMO - Una nuova rubrica per i tifosi bianconeri!

Da quest'anno la cronaca delle partite offerta da TuttoCesena.it si arricchisce di una nuova rubrica: "Oltre al novantesimo", che racconterà con video e immagini quel che succede tutto attorno al terreno di gioco del Manuzzi. Protagonisti unici di questa nuova rubrica, infatti, saranno i tifosi bianconeri, da sempre i veri fuoriclasse del Cesena.

"Oltre al novantesimo" consisterà in una galleria bianconera di video e immagini, una per ogni match casalingo del Cesena, che cercherà di riprodurre e far rivivere a tutti l'atmosfera del Manuzzi. Foto e video saranno condivise sui nostri social e pubblicate sul sito nei giorni successivi alle partite.

Protagonisti di questa rubrica saranno i tifosi, sia come oggetti che come soggetti attivi. Durante e dopo ogni match casalingo del Cesena, infatti, ogni tifoso potrà dare il proprio contributo alla galleria di video e immagini, inviandoci scatti e video girati col proprio smartphone a d.mazzari@tuttocesena.it. Subito prima di ogni match, ripubblicheremo l'indirizzo email in modo che sia sempre a portata di mano di ogni tifoso.

Ogni mese, a partire da settembre, TuttoCesena.it sceglierà poi il video o la foto migliore e premierà l'autore con una una bottiglia di Sangiovese "N° 735" del 2011, prodotto dalla Fattoria Ca' Rossa di Bertinoro.

Le foto e i video raccolti da TuttoCesena.it e pubblicati all'interno di questa rubrica non saranno etichettati o protetti da alcun copyright ma resteranno a disposizione di tutti i tifosi bianconeri.