Le punte iniziano a segnare, la nazionale di San Marino finisce KO

14.08.2018 20:27 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Danilo Alessandro
TUTTOmercatoWEB.com
Danilo Alessandro
© foto di Giuseppe Scialla

Con un gran gol su punizione di Danilo Alessandro e con il sigillo finale di Giovanni Ricciardo il Cesena FC ha battuto questo pomeriggio 2-0 la Nazionale di San Marino sul campo di Martorano. Da segnalare per i bianconeri l'esordio di Davide Biondini. Di seguito la formazione scesa oggi in campo:

CESENA: West (1' st Passaniti); Poggi (1' st Zamagni), Cola (30' st Corvino), Stikas, Valeri (1' st Bisoli); Tola (21' st Biondini), De Feudis (1' st Andreoli), Gori; Alessandro (1' st Pastorelli), Casadei (17' st Darboe), Capellini (22' st Ricciardo). All. Angelini

RETI: 24' pt Alessandro, 35' st Ricciardo.

Sabato prossimo ultimo appuntamento dei ragazzi di Angelini prima della partenza per il ritiro di Acquapartita: sfida amichevole contro il Gambettola alle ore 16. L'incontro non si terrà però allo stadio di Gambettola, come originariamente previsto, bensì presso il campo della Cocif in via dei Cavadoli 400 a Longiano.

Poche ore più tardi, alle 21.00, presso il Chiostro di San Francesco a Cesena, la squadra sarà presentata ufficialmente alla città.