Assemblea straordinaria di Cesena per Sempre

21.07.2018 11:00 di  Stefano Severi   vedi letture
Fonte: CpS
Assemblea straordinaria di Cesena per Sempre
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Cesena per Sempre ha indetto una riunione straordinaria per il mese di Agosto 2018 a seguito delle recenti vicissitudini societarie. Di seguito il comunicato apparso sul sito.

"Gentili soci, alla luce dei recenti avvenimenti Il consiglio direttivo ha deciso di convocare un’assemblea straordinaria entro il mese di Agosto con il seguente ordine del giorno:
1) Situazione AC Cesena
2) Partecipazione Cesena per Sempre in Cesena & Co
3) Futuro associazione cesena per sempre
Come ben sapete l’associazione è nata nel 2013 in un momento molto critico del Cesena calcio, aderendo agli sforzi di una cordata di imprenditori locali. Purtroppo il fallimento e la conseguente dissipazione del patrimonio sportivo, tecnico ed economico del Cesena calcio oggi è una realtà.
In questi difficili ultimi mesi caratterizzati da tanti comunicati anche con un forte contenuto polemico, l’associazione cesena per sempre ha volutamente tenuto un basso profilo per tutelare i soci nostri rappresentanti nei consigli (che si sono assunti senza nessun tornaconto una responsabilità personale dal punto di vista della giustizia sportiva, civile e penale) ma anche per preservare i valori alla base della nostra associazione che ha sempre operato secondo principi di trasparenza e partecipazione come previsto nel nostro statuto (http://www.cesenapersempre.com/wp-content/uploads/2014/09/Statuto.pdf).
A breve vi comunicheremo data orario e luogo dell’assemblea straordinaria ai sensi art. 15 dello Statuto.
Cordiali saluti
".