Cesena-Altosavio 11-0: a segno anche Bumbu in rovesciata

(repost from calciocesena.com)
Termina con undici reti alla rappresentativa dell’Alto Savio la prima uscita stagionale del Cesena. Ad Acquapartita il tecnico Domenico Toscano dà spazio a tutti i componenti della rosa, con le eccezioni di Albertini, Gonnelli e Brambilla, che restano a riposo insieme agli ultimi arrivati Prestia e Saber. Va in campo nella ripresa, invece, Jonathan Bumbu e il centrocampista francese si produce in una spettacolare rovesciata che vale la decima rete bianconera.
Nel primo tempo erano andati a segno Stiven Shpendi, che prima dell’intervallo metterà a referto atre due reti, Pittarello, Chiarello e Frieser. Nel secondo tempo l’altro Shpendi, Cristian, ne fa due, e vanno in gol anche Adamo e Amadori. Il test manda così in archivio la prima settimana di preparazione: domani riposo, si riparte lunedì con una doppia seduta in vista del secondo test, contro la Sampierana, in programma mercoledì (ore 17) sempre ad Acquapartita.
Ecco le due formazioni del Cesena scese in campo oggi pomeriggio: (1° tempo) Lewis, Pieraccini, Kontek, Calderoni, Nannelli, Francesconi, Bumbu, Adamo, Shpendi C., Amadori, Caturano; (2° tempo) Minelli, Ciofi, Lepri, Mercadante, Zecca, Bianchi, Berti, Chiarello, Frieser, Pittarello, Shpendi S.