A gennaio Minelli potrebbe non essere più a Cesena

Forse la rottura più grave non è quella del primo metatarso dell’estremo difensore bianconero: c’è già aria di divorzio tra Minelli e il Cavalluccio
07.09.2022 18:11 di Gian Piero Travini   vedi letture
A gennaio Minelli potrebbe non essere più a Cesena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sarà l'infortunio. Sarà che quella panchina domenica non se l’aspettava. Sarà che la situazione non era quella preventivata al momento del suo arrivo in riva al Savio. E sarà che certe reazioni proprio non si possono perdonare.
Quello che è certo è che difficilmente Stefano Minelli sarà il portiere del Cesena a gennaio: il primo metatarso non è l'unica cosa che sembra essersi rotta.
E mentre Stefanelli e Agostini sono alla ricerca del suo sostituto in tempo utile per il derby, ci si inizia a domandare se ci sarà spazio per quello che doveva essere il portiere titolare dei bianconeri, uno che di panchina in C non vorrebbe proprio farne.
Ed è quest’ultima problematica quella che può dare dei grattacapi al diesse bianconero nel mercato invernale.
La situazione da dirimere è abbastanza ingarbugliata: iniziare il campionato dietro a Lewis, senza una chiara gerarchia, non ha aiutato certamente a rendere il momento facile all’estremo difensore nativo di Brescia.

Ma intanto prosegue la ricerca del portiere svincolato in casa bianconera per affrontare la seconda giornata di campionato di serie C a Rimini.
In pole position Gianmarco Vannucchi, Andrea Tozzo e Daniel Offredi. Quest’ultimo, liberatosi dalla Triestina, pare in vantaggio sugli altri due in una corsa contro il tempo che, ovviamente, non lascia spazio a troppe fantasie.
L’operazione con Offredi potrebbe essere chiusa già stasera, con il suo arrivo a Cesena domani per le visite di rito.
Da capire se possa già essere abile e arruolabile per Rimini.