Tifo solidale: "un euro per la vita"

16.04.2017 11:30 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Tifo solidale: "un euro per la vita"
© foto di Foto Ac Cesena/Rega

In occasione della gara con lo Spezia in programma lunedì 17 aprile, l’A.C. Cesena scende in campo al fianco della Fondazione Romagna Solidale e dell’ IRST di Meldola per  la lotta contro i tumori infantili .

La Fondazione, che riunisce alcune tra le più importanti realtà imprenditoriali del Cesenate e della Romagna, lancia una campagna di raccolta fondi indirizzata alle aziende e ai lavoratori denominata “1 Euro per la Vita” .  Nel progetto il lavoratore autorizza l’azienda a trattenere la somma di 1 euro al mese dalla propria busta paga e dà mandato ad effettuare per suo conto una erogazione a favore della Fondazione Romagna Solidale Onlus per l’acquisto della nuova Tomoterapia destinata all’IRST (Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori) di Meldola, strumentazione innovativa nel trattamento radioterapico anche in età pediatrica.

E’ possibile eseguire una donazione anche attraverso il sito web.

Le donazioni sono deducibili ai fini fiscali.

Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni sulle iniziative di Romagna Solidale potrete contattarli al numero 0547-25117 o 366-6544973 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 oppure tramite e-mail al seguente indirizzo info@fondazioneromagnasolidale.it