Terzo tempo tra tifosi al termine di Cesena-Cittadella

20.02.2018 12:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Terzo tempo tra tifosi al termine di Cesena-Cittadella

Riceviamo e pubblichiamo dal Centro Coordinamento Cesena.

"Sabato 17 febbraio, dopo la partita contro il Cittadella, il Coordinamento Clubs Cesena ha organizzato,insieme ai tifosi granata, un terzo tempo presso l'area distinti dell’OROGEL STADIUM DINO MANUZZI, tra un buon bicchiere di vino e i vari prodotti tipici, romagnoli e veneti.

Oltre ai tifosi bianconeri, erano presenti a questo evento circa 100 tifosi giunti dal veneto. E’ stata l'occasione per rafforzare l'amicizia che lega i tifosi del Cavalluccio con i tifosi del Città e, per ribadire ancora una volta, lo slogan "AVVERSARI IN CAMPO, AMICI FUORI", motto che il nostro Coordinamento ha sposato da diversi anni con l’affiliazione alla F.I.S.S.C,e che fa parte della filosofia e del modo di vivere del calcio intrapresi negli ultimi anni.

Ci siamo lasciati con la promessa di rincontrarci ancora e mantenere viva questa fantastica amicizia perché in campo si vince o si perde, ma quando dietro ci sono queste ammirevoli iniziative si vince anche fuori ed è uno dei bellissimi aspetti del calcio. 
Non sono mancati i tradizionali scambi di sciarpe e gadget fra tifosi bianconeri e granata che, all’insegna di grande sportività, si son dati appuntamento alla prossima occasione.

Un ringraziamento e un plauso particolare ai Clubs che hanno partecipato per l'impegno profuso nel realizzare, insieme al direttivo del Coordinamento, questa iniziativa finalizzata a vivere il calcio in amicizia e nel rispetto reciproco. Giornate come quella vissuta Sabato rappresentano momenti significativi che ci auguriamo diventino sempre più frequenti in ogni stadio italiano".