Serata con i "Pirati Birikini"

23.03.2018 11:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Serata con i "Pirati Birikini"
© foto di Foto Coordinamento

Riceviamo e pubblichiamo. "Nella serata di martedì 20 marzo, si è tenuta la serata del Club "Il Covo dei Pirati" di Bellaria e del Club "Ki Birichin" di Savignano sul Rubicone, affiliati al Coordinamento, presso il ristorante "Antiche Macine" con un centinaio di tifosi presenti.

Il Cesena Calcio era rappresentato da Cosimo Chiricò, Matteo Fedele, Simone Emmanuello e Tomasz Kupisz, accompagnati dallo SLO del Cesena Calcio Roberto Checchia.

Durante la serata c'è stata una gara di CRUCITIFOSO (cruciverba) tra club con coppie di giocatori, i quali dovevano rispondere a domande inerenti la storia del Cesena Calcio, con DAIBURDEL come parola chiave.

Non poteva poi mancare la lotteria, con ben trenta premi in palio che la fortuna ha distribuito tra i tifosi presenti, compresa maglia ufficiale della stagione in corso del Cesena come primo premio, oltre al walkabout e premi speciali come gadget del Cesena.

La serata si è conclusa con la consegna di due maglie del Cesena con gli autografi di tutta la squadra alla presidentessa del Club "Il Covo dei Pirati" Monia Gasperoni e al Presidente del Club "Ki Birichin" Tiziano Guerra e con il taglio della torta".