Riparte il campionato: ecco tutte le novità di TuttoCesena

02.09.2015 12:00 di  Redazione TCW   vedi letture
Riparte il campionato: ecco tutte le novità di TuttoCesena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

Ci siamo gente! Spenti definitivamente i riflettori sul calciomercato e sulle amichevoli estive è ora tempo di calarsi nel clima campionato! Quella che inizia contro il Brescia sarà una lunga avventura e TuttoCesena è pronto ad affrontarla insieme a tutti i tifosi bianconeri, con lo stesso impegno e passione di sempre e con qualche novità che ci auguriamo vi piaccia.

LA PARTITA
Su TuttoCesena sarà possibile vivere le emozioni di ogni partita grazie a cronaca testuale, pagelle, e commento ("La partita in 10 (s)punti"), offerti da Stefano Severi, e interviste a fine gara, raccolte da Giovanni Guiducci. Abbiamo però pensato quest'anno di rendere l'esperienza partita ancora più interattiva per i tifosi del Cesena grazie a "Le Pagelle dei tifosi", novità assoluta che partirà con la prima giornata di campionato. Pochi minuti dopo la fine di ogni partita del Cesena, infatti, sarà attivato su tuttocesena.it un link attraverso cui i tifosi bianconeri potranno votare i giocatori scesi in campo. Le votazioni resteranno aperte fino alla mattina del giorno seguente quando i voti saranno pubblicati prima in esclusiva sulla Newsletter ufficiale di TuttoCesena e, a seguire, anche sul sito. In base ai voti dei tifosi, inoltre, sarà eletto l'uomo partita, che verrà annunciato sulla Newsletter ufficiale.

LA NEWSLETTER
Dopo il grande successo del "Match report" dello scorso anno, la Newsletter ufficiale di TuttoCesena torna con un look rinnovato e con alcune novità nei contenuti legate, come spiegato sopra, a "Le Pagelle dei tifosi". Come già lo scorso anno, la newsletter verrà inviata a tutti gli iscritti la mattina seguente ogni partita del Cesena e, grazie al suo design responsive, potrà essere letta indifferentemente su computer, tablet e su qualsiasi tipo di smartphone.
Se non siete ancora iscritti, potete farlo attraverso QUESTO LINK.