Pastrocchio biglietti per Sangiustese-Cesena

Il Ministero indica la trasferta a rischio e fa diventare i biglietti nominativi per i tifosi bianconeri nonostante ci sia libera vendita da lunedì scorso
04.10.2018 16:50 di Gian Piero Travini   vedi letture
Pastrocchio biglietti per Sangiustese-Cesena

Sabato a Monte San Giusto nuovi disagi per i tifosi bianconeri in trasferta.
I biglietti saranno acquistabili solo in prevendita per provvedimento del Ministero dell’Interno di ieri: inoltre entro le 10 di sabato mattina il Cesena dovrà trasmettere l’elenco degli acquirenti alla Questura di Macerata. I biglietti sono dunque nominali, nonostante i tagliandi siano in vendita liberamente al Centro Coordinamento già da lunedì: la notizia del provvedimento è stata notificata al centro di via Plauto solo questa mattina.

Un pastrocchio non da poco, perché non sarà facile trovare tutti i possessori dei biglietti. Essendo nominali potrebbero esserci dei problemi agli ingressi dello stadio della Sangiustese, per cui sarebbe il caso che chi ha comprato i tagliandi contattasse il Centro Coordinamento tempestivamente allo 0547.632502.
Di contro, toccherà scrivere nome e cognome sul biglietto prima di consegnarlo all’ingresso dello stadio marchigiano.

Inoltre il Cesena dovrà farsi carico di volontari in casacca da distribuire nel settore dei tifosi ospiti del Villa San Filippo di Monte San Giusto.