OLTRE AL NOVANTESIMO - Questa sera inviaci le tue foto e i tuoi video dal Manuzzi!

29.08.2016 16:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
OLTRE AL NOVANTESIMO - Questa sera inviaci le tue foto e i tuoi video dal Manuzzi!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

Questa sera, oltre allo schieramento classico delle rubriche e degli approfondimenti di TuttoCesena.it, scende in campo anche "Oltre al novantesimo", una nuova rubrica di e per i tifosi bianconeri. 

Protagonista assoluto di questa rubrica sarà infatti proprio il popolo del Manuzzi: sia come oggetto che come soggetto attivo. Durante e dopo ogni match casalingo del Cesena, infatti, ogni tifoso potrà inviarci le proprie foto e i propri video dal Manuzzi a d.mazzari@tuttocesena.it. Tutte le immagini raccolte verranno pubblicate poi nel corso della settimana su TuttoCesena.it e sui nostri canali social ufficiali, in un album bianconero del match.

Ogni mese, a partire da settembre, TuttoCesena.it sceglierà poi il video o la foto migliore e premierà l'autore con una una bottiglia di CESUBEO rosso I.G.T. Forlì 2001 (cabernet sauvignon 80%+10% sangiovese+10% barbera con 3 anni di barrique) prodotto dalla Fattoria Cà Rossa di Bertinoro

Le foto e i video raccolti da TuttoCesena.it e pubblicati all'interno di questa rubrica non saranno etichettati o protetti da alcun copyright ma resteranno a disposizione di tutti i tifosi bianconeri.

INVIA QUI LE TUE FOTO O I TUOI VIDEO