Oggi amichevole a Forlì poi festa ultras a Case Castagnoli

04.08.2018 09:46 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Oggi amichevole a Forlì poi festa ultras a Case Castagnoli

Oggi pomeriggio alle ore 18 al Morgagni di Cesena andrà in scena la terza edizione del Memorial Silver Sirotti, l'eroico ferroviere forlivese deceduto mentre prestava soccorsi ai passeggeri del treno Italicus. 

I biglietti sono acquistabili questa mattina fino alle 12 presso la sede del Centro Coordinamento Cesena mentre nel pomeriggio, a partire dalle ore 16, apriranno i botteghini allo stadio. I prezzi: 10€ tribuna, 5€ distinti, under 12 gratis.

A seguire, a Case Castagnoli di Cesena, andrà in scena la seconda serata di Bianconeri in Festa, il tradizionale appuntamento degli ultras. Di seguito il comunicato della Curva Mare.

Anche quest'anno, nonostante tutto il trascorso del nostro Cesena e nonostante "qualcuno" ci voleva a fondo con se, noi siamo ancora qua a festeggiare e cantare alto il nome della nostra fede BIANCONERA!!!
Perché noi non falliamo, noi ci siamo eccome...
La "nuova pagina" la stiamo scrivendo e finalmente si respira aria nuova, fresca e "pulita".....
Si comincia con le danze della tanto attesa festa di noi tifosi del Cesena, BIANCONERI IN FESTA, che si terrà le serate del 3-4-5-6 Agosto 2018 presso il già noto campo sportivo di Case Castagnoli.
Tutte le sere, dalle ore 19 in avanti, saranno presenti Stand Gastronomici, musica dal vivo, dj set, punto ricreativo per bambini e fiumi di birra fino a notte fonda, perché noi CESENATI SIAMO ANCORA IN FESTA!!!
Si parte venerdì 3 con il botto;
Tornano a trovarci gli STATUTO, band Italiana molto conosciuta, soprattutto nel mondo del Tifo Italiano che dalle ore 22 ci faranno ballare e saltare a suon si SKA...
Seguiti da DJ SET per chiudere in bellezza la serata inaugurale.
Si replica sabato 4 con la "doppietta" dei COLPA D'ALFREDO BAND, che dato il successo dello scorso anno e la loro voglia di tornare a trovarci, ne faranno di ogni per farci cantare a squarciagola gli straordinari "UNICI" del Blasco...
Tutto questo dalle ore 22 ed a seguire DJ SET perché non ci si ferma mai...
Domenica 5, dopo l'inizio scoppiettante del weekend BIANCONERO, ci rilassiamo un attimo e lo facciamo volendo omaggiare le vecchie glorie del nostro Cesena..
Dalle ore 20 in avanti ci verranno a trovare 5 vere e proprie ICONE del grande Cesena che fu, tra cui a braccia aperte riabbracciamo il nostro Mister Castori, perché Cesena non dimentica i veri condottieri....
Quindi accogliamoli come solo noi sappiamo...
PERCHÉ NON DIMENTICHIAMO DA DOV'È CHE ARRIVIAMO!!!
Inoltre, ci verranno a trovare tutti gli allenatori del nuovo settore giovanile del Cesena, perché come già detto, sarà una delle pedine fondamentali della ricostruzione del nuovo Cavalluccio...
A seguire, dalle 21.30 circa, sarà la volta delle band emergenti della nostra Romagna, con Matt Bardi Trio che ci faranno ballare con i loro sound giovanili...
A seguire per continuare a festeggiare e ballare DJ SET.
Si "chiude" lunedì 6 con l'attesa prima apparizione del "NUOVO CESENA" , che dalle 19.45 circa ci verrà a trovare al completo di DIREZIONE GENERALE E STAFF TECNICO e degli attuali 18 giocatori della rosa che si appresta ad affrontare questa nuova "sfida".
Verranno presentati e verrà affrontato un dibattito, per conoscerli, e fargli tutte le domande del caso che ovviamente noi tifosi abbiamo pronte già da mesi.
Per cui ci auguriamo che tutti i veri tifosi del CESENA, che hanno a cuore veramente il futuro del nostro Cavalluccio, vero ed unico nostro simbolo assieme ai colori sociali, raggiungano in massa la festa per conoscere il nuovo CESENA ma soprattutto per caricarli per il nuovo campionato.
Ora tocca a noi, UNITI RISORGEREMO!!!
A seguire concludiamo la serata e la festa, dalle ore 22 circa, con le LADIES ZEPPELIN, ragazze scatenate che chiuderanno il "cerchio" a dovere.
Detto tutto ciò, vi aspettiamo numerosi, NUMEROSISSIMI, per festeggiare insieme a noi la NOSTRA FEDE CHE NON MUORE MAI, PERCHÉ DA SOLO NON CI RESTERAI, FIN CHE CI SAREMO NOI...

MAGICO CESENA!!!!!