Domani ci si abbona

Obiettivo 5mila abbonamenti, prelazione fino a giovedì 6 settembre. E in Società spunta un nuovo intervento: Europa System Global Service
28.08.2018 11:03 di Gian Piero Travini  articolo letto 5300 volte
Domani ci si abbona

Sono Giuseppe De Feudis e Davide Biondini con indosso le divise bianconere ’74-’75 il simbolo della prima campagna abbonamenti del nuovo Cesena presentata oggi: inizierà domani pomeriggio alle 15 al Centro Coordinamento di via Tito Maccio Plauto 540, ovvero lo stesso edificio della vecchia sede. I contatti sono  Tutti gli abbonati che apriranno un conto al Credito Cooperativo Romagnolo, partner dell’iniziativa si vedranno ‘restituire’ un buono acquisti da 25 euro.

Gli orari saranno dalle 9-13:30 15-19:30, sabato 9-13:30 15-19:30 (solo mattina oltre il 10 settembre): il diritto di prelazione sarà garantito da domani a giovedì 6 settembre. Dato che il database societario è azzerato, per facilitare l’operazione di prelazione servirà il segnaposto degli anni precedenti: basterà un documento di riconoscimento valido e un consenso al trattamento dei dati.

Gianluca Campana è sempre in sella e nel pieno controllo della biglietteria del ‘Manuzzi’: “L’abbonamento esclude eventuali gare in campo neutro, non potendo considerare le capienze di uno stadio diverso dal nostro. La Società si riserva la possibilità di agevolazioni per quelle gare per gli abbonati”. Problema riduzione dei posti: “Alcuni salteranno, è inevitabile. Tuttavia prima della vendita libera, mercoledì 5 e giovedì 6 settembre verrano dedicati a quei tifosi che non potranno trovare la solita collocazione, per cercare posti adeguati con buona visibilità” conclude Campana.

L’obiettivo dichiarato sono i 5mila abbonati, non si nasconde il CAP Corrado Augusto Patrignani: “Siamo in ritardo e capiamo che il disagio dei gironi possa intimidire i tifosi e soprattutto stizzire, ma siamo tutti sulla stessa barca. Riempire lo stadio vuol dire darci una mano fondamentale in campo”.

Ecco i prezzi degli abbonamenti, calcolati in base ad un eventuale girone a 18 squadre. In caso di 20 squadre, i prezzi verrebbero ritoccati.
CURVA MARE: 60 euro (intero), 35 euro (ridotto), 13 euro (U-14)
DISTINTI INFERIORI: 100 euro (intero), 50 euro (ridotto), 15 euro (U-14), 160 euro (famiglie)
DISTINTI SUPERIORI: 120 euro (intero), 60 euro (ridotto), 20 euro (U-14), 190 euro (famiglie)
TRIBUNA NUMERATA: 180 euro (intero), 90 euro (ridotto), 25 euro (U-14)
TRIBUNA VIP: 350 euro (intero), 280 euro (ridotto), 40 euro (U-14)

Sul fronte societario, un’altra azienda è entrata a far parte del gruppo, ovvero Europa System Global Service srl di Milano, ma con sede anche a Cesenatico, multiservizi nel campo della logistica, dell’igiene e del giardinaggio. Lo stesso Credito Cooperativo Romagnolo, presente col vice direttore Roberto Cuppone alla conferenza stampa di questa mattina, sosterrà i bianconeri per la stagione con una sponsorizzazione da 50mila euro. “Confermo la sponsorizzazione anche di Orogel, di Amadori e delle altre grandi aziende del territorio, e confido in alcuni ingressi societari nel corso della stagione, perché possiamo fare grandi cose insieme” chiosa Patrignani.