Cesena-Spal: "Umiliati e zittiti dalla tifoseria avversaria"

17.10.2016 08:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: www.bronxvigne.it
Cesenati contro la Spal
Cesenati contro la Spal
© foto di Foto AC Cesena/Luigi Rega

Il sito del Bronx Vigne nel descrivere la partita tra Cesena e Spal dal punto di vista dei tifosi non usa parole leggere: "umiliati" e "zittiti" sono le espressioni usate per sottolineare il rovesciamento del fattore campo dal punto di vista del tifo canoro. Di seguito l'articolo integrale.

"Erano diversi anni che non incontravamo gli spallini e sono tornati al Manuzzi in 1200. Numeri che noi ci sogniamo al momento. Lontani sono i tempi delle nostre trasferte di massa. Una buona prova la loro. Bandieroni e cori forti. Tanti i cori contro di noi.

Noi. Lo specchio di ciò che si è visto in campo. Una pena. Noi non possiamo certo essere questa roba. Umiliati ieri sera in casa quando, in casa nostra, non dovrebbe succedere mai! Invece, come contro il Bari l’anno scorso, anche ieri sera la tifoseria avversaria ci ha zittito, ci ha umiliato. Non va bene, non va bene per niente!! Certo, le prestazioni non invitano alla bolgia, ma dobbiamo sempre ricordare che siamo noi i primi ad avere la responsabilità di spingere la squadra in casa e fuori! Noi siamo la
 
Curva Mare ca**o! Cosa ci succede??
 
Avanti Bianconeri!".