Applausi per Bisoli e Pantani, fischi per Molina e Ragusa

13.02.2016 20:22 di  Giovanni Guiducci   vedi letture
Applausi per Bisoli e Pantani, fischi per Molina e Ragusa

Non è stato un ritorno a Cesena felice per Pierpaolo Bisoli che può consolarsi con l’accoglienza che gli hanno riservato i suoi vecchi tifosi. Prima della gara al centro della Curva Mare è stato esposto lo striscione “Bentornato a casa mister” con il tecnico  di Porretta che è andato a salutare e ringraziare sotto la curva, mentre in gradinata all’ingresso delle squadre in campo si leggeva “Noi non dimentichiAmo. GrAzie mister”.
Durante la gara gli ultras del Cesena hanno srotolato altri due striscione, uno nel settore inferiore (“Bellaria onora i suoi diffidati”) ed uno in quello superiore (“La giustizia invocata non è mai arrivata, ma la Romagna di te non si è dimenticata. Pantani vive”). Questo ultimo striscione - esposto come tutti gli anni in prossimità dell’anniversario della morte del Pirata - è stato salutato anche da un applauso dei 1.500 tifosi perugini che per un attimo hanno messo da parte l’ostilità che li divide dagli ultras cesenati.
Da segnalare anche i fischi per il fresco ex Molina, al momento del suo ingresso in campo, e soprattutto per Ragusa, al momento della sostituzione. Fischi che non sono piaciuti a Drago: “Mi dispiace, Ragusa non era in giornata, e per questo era il primo ad essere dispiaciuto, però ha dato tutto e non dimentichiamo che tante volte ci ha risolto lui le partite”.