Al via domani la campagna abbonamenti 2018/19

03.06.2018 13:30 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Cesena calcio
La locandina ufficiale
La locandina ufficiale
© foto di Cesena calcio

Partirà domani la campagna abbonamenti del Cesena 2018/2019. La prima fase, che terminerà il 16 giugno, sarà dedicata ai vecchi abbonati, che avranno diritto di prelazione sui nuovi potendo confermare il posto di quest'anno o sceglierne uno nuovo. La seconda fase, con la vendita libera a tutti, partirà invece il 21 giugno.

La nuova campagna abbonamenti mette Fabrizio Castori sotto i riflettori, partendo da una dichiarazione del tecnico marchigiano per estrarne lo slogan per il 2018/2019: CON VOI SUGLI SPALTI HO GIA’ LA MIA SQUADRA.

PROMOZIONI - Tra le diverse promozioni, nuove o confermate dall'anno scorso, non è passata inosservata la cosiddetta "Promo 3x2", che offre ai tifosi la possibilità di pagare subito la quota per i prossimi due anni di abbonamento, per poi riceverne un terzo in omaggio. "La Promo - si legge nella nota ufficiale della società bianconera - rimane valida anche in caso di serie A dove verrà istituita la “giornata bianconera” nella quale anche gli abbonati, pur mantenendo il posto a loro riservato, dovranno pagare il biglietto".

Sul sito ufficiale bianconero si possono trovare tutte le promozioni, i costi e i punti vendita nel dettaglio.