AL SAVEVA ME! - Il 9% dei tifosi crede nella promozione. Il 16% dice retrocessione. Quali sono le tue previsioni?

11.10.2017 14:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
AL SAVEVA ME! - Il 9% dei tifosi crede nella promozione. Il 16% dice retrocessione. Quali sono le tue previsioni?

Sono già oltre 500 i tifosi del Cesena che hanno stilato le proprie previsioni per la stagione 2017/18 del Cesena. Dopo un avvio a dir poco tormentato come preseguirà il campionato dei bianconeri? Quale sarà l'esito finale? Chi sarà il capocannoniere? Chi avrà la miglior media voto? Chi sarà ceduto a gennaio? Chi sarà il giovane con più presenze in prima squadra?

Queste sono solo alcune delle 11 domande di Al Saveva me!, il gioco-sfida assolutamente gratuito lanciato da TuttoCESENA e aperto fino al prossimo 20 ottobre.

Dando già una prima sbirciata alle domande raccolte fin qui, notiamo che a maggior parte dei partecipanti vede un Cesena a metà classifica a fine campionato. Alla domanda: "Quale sarà l'esito della stagione del Cesena?", infatti, ecco come hanno votato i tifosi finora:
52% Metà classifica 
18% Salvezza ai playout
16% Retrocessione
8% Promozione via playoff
5% Eliminazione ai playoff
1% Promozione diretta

Per partecipare al gioco CLICCA QUI. A fine stagione, poi, TuttoCESENA si prenderà la briga di andarsi a prendere tutte le previsioni raccolte e inviare a ciascuno dei partecipanti una email personalizzata con il numero di domande azzeccate e il piazzamento complessivo tra tutti i partecipanti. Su TuttoCESENA.it, inoltre, verrà annunciato il Nostradamus bianconero che avrà indovinato il maggior numero di previsioni.

PARTECIPA SUBITO A "AL SAVEVA ME!"

Per qualsiasi domanda o problema rivolgersi a d.mazzari@tuttocesena.it.

 

Buon divertimento!