AL SAVEVA! - L'89% dei tifosi bianconeri prevede Drago a Cesena fino a fine stagione

18.10.2016 09:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
AL SAVEVA! - L'89% dei tifosi bianconeri prevede Drago a Cesena fino a fine stagione

Drago resterà l'allenatore del Cesena fino al termine della stagione? Era questo uno dei quesiti del concorso lanciato da TuttoCesena.it, e aperto fino a fine mese, Al Saveva!. Dei 345 tifosi che hanno partecipato fin qui al gioco addirittura l'89% ha previsto Drago sulla panchina del Cesena fino al termine della stagione, senza interruzioni. 

Un dato che, dopo il penoso 1-1 contro la Spal, appare quasi come un azzardo, considerata la situazione piuttosto instabile del tecnico bianconero. 

Chi non ha ancora partecipato al concorso può farlo cliccando qui e inserendo le proprie previsioni sulla stagione bianconera, c'è tempo fino al 31 ottobre. Anche chi ha già inserito le proprie previsioni, è ancora in tempo a inserirne di nuove entro la fine del mese, usando lo stesso indirizzo email con cui aveva già partecipato.

Al Saveva! è un concorso composto da 13 domande a risposta multipla riguardanti la stagione del Cesena. 13 domande che troveranno risposta durante i prossimi mesi, fino a determinare un vincitore, a stagione conclusa, che sarà premiato con la maglia ufficiale del Cesena 2016/17

I tifosi potranno accedere al concorso attraverso QUESTO LINK e scegliere le proprie risposte. L'iscrizione al concorso e la compilazione delle risposte resterà aperta fino a fine ottobre.

Per partecipare al concorso bisognerà indicare anche un proprio indirizzo email. Per regolamento accetteremo un solo partecipante per indirizzo email.
Se un giocatore che ha già inviato le proprie risposte ne vuole cambiare una o più, potrà ricompilare la scheda utilizzando lo stesso indirizzo email fino al 31 ottobre: le nuove risposte annulleranno quelle precedenti.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO!