Tutta la gioia di Scognamiglio: "Era il momento che tutti aspettavamo"

 di Redazione TUTTOCesena  articolo letto 1219 volte
Fonte: Cesena Calcio
L'esultanza di Scognamiglio
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
L'esultanza di Scognamiglio

Gennaro Scognamiglio è l'uomo del giorno, colui il quale con il proprio guizzo ha regalato tre importantissimi punti al Cesena. Di seguito le dichiarazioni più importanti raccolte in sala stampa dal sito ufficiale.

Finalmente dopo un mese di alti e bassi è arrivata una tanto attesa vittoria. “Era il momento che tutti aspettavamo dopo le rimonte subite nelle partite precedenti. Oggi la prestazione passava in secondo piano, la cosa importante era solamente la vittoria.”

Quanto conta lasciare l’ultimo posto? “E’ fondamentale per il morale soprattutto perché arrivata contro una diretta concorrente per la salvezza. Siamo tutti molti soddisfatti e pronti a preparare una nuova battaglia.”

Ci racconti il tuo goal? “Sui calci piazzati tendo ad attaccare la palla per cercare di segnare, oggi è andata bene. Sono felice per il goal ma soprattutto perché ha portato punti alla squadra.” 

Dal campo si è avvertita un po’ di tensione nel secondo tempo? “Era da tempo che non riuscivamo a portare a casa una vittoria ed è normale che subentri un po’ di timore, oggi però siamo stati impeccabili evitando di concedere occasioni al nostro avversario.”