Mazzotta: "C'è solo una cosa che mi dispiace..."

03.10.2015 19:19 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Mazzotta: "C'è solo una cosa che mi dispiace..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Di Leonforte/TuttoCesena.it

Le parole di Antonio Mazzotta a commentare la vittoria contro un Livorno che fino ad oggi era sempre riuscito a segnare almeno una rete a partita: “Abbiamo concesso ai nostri avversari solo una palla gol ad inizio del secondo tempo. Per il resto abbiamo rischiato poco e niente. Come reparto difensivo stiamo lavorando molto bene”.
L’ex Crotone (tenuto in panchina a Perugia sabato scorso) è stata autore di una bella prestazione con continue sovrapposizioni sulla fascia. La staffetta con Renzetti non sembra incidere sul suo rendimento: “Quando il mister mi chiama in causa il mio dovere è farsi trovare pronto. E comunque giocarsi un posto da titolare con un giocatore come Renzetti, che nella categoria è uno dei migliori nel ruolo, è per me uno stimolo in più a fare meglio”.
“Sono abbastanza contento - prosegue Mazzotta - della mia gara e come squadra sul piano del gioco abbiamo fatto un passo in avanti anche se avremmo dovuto chiudere prima la partita. Se in questo inizio di stagione abbiamo fatto vedere gioco a sprazzi, oggi si è vista un’altra squadra che ha continuato ad attaccare senza rischiare. Ma c’è una cosa che mi dispiace. Ci tenevo che si sbloccasse Djuric. Milan si allena sempre al massimo e speriamo che arrivi presto il suo primo gol in questo campionato, perché per noi lui è un giocatore molto importante”.