LIVE - Massimo Drago post Cesena-Perugia

29.08.2016 22:50 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
LIVE - Massimo Drago post Cesena-Perugia

Cosa non ha funzionato? 

"Abbiamo fatto un buonissimo secondo tempo, abbiamo sofferto nel primo tempo. Il mediano era troppo basso sulla linea dei difensori nel primo tempo, avevano superiorità numerica ed eravamo troppo bassi. Dopo il primo quarto d'ora abbiamo cercato di migliorare, poi ci siamo riusciti nella ripresa e abbiamo fatto una buonissima seconda parte di gara."

Vitale? "È un giocatore di qualità ma parlare dei singoli sarebbe fare un torto a qualcuno perchè tutti hanno dato il massimo."

"Primo tempo regalato ma nonostante questo nessuno ha mollato di un centimetro."

"Un solo rammarico: nell'azione del gol Cascione era fuori e abbiamo subito gol in quella zona. Cascione aveva una macchia di sangue sul ginocchio, ma non voglio togliere niente al Perugia."

Mercato? "Foschi sa come giochiamo, lo sa ancora meglio di me pechè lavoriamo insieme da un anno e da domani si metterà al lavoro per migliorare la squadra. Ringrazio i miei giocatori."

Falasco? "Ripeto, non voglio parlare di singoli. Ha dato tutto quello che aveva e sull'impegno non posso obiettare."

Cinelli? "È entrato e ha giocato, se non ha giocato dall'inizio significa che ha giocato un altro."

I moduli? "Ne abbiamo provati due, può capitare ancora di vedere il trequartista con i due attaccanti ma non è sicuramente la migliore delle ipotesi."