Laribi: "Torniamo da Frosinone consapevoli dei nostri mezzi"

 di Redazione TUTTOCesena  articolo letto 1179 volte
Fonte: Cesena calcio
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
Laribi: "Torniamo da Frosinone consapevoli dei nostri mezzi"

Autore della seconda doppietta personale stagionale, dopo quella di Perugia, Karim Laribi è sicuramente uno degli uomini-copertina del 3-3 di ieri pomeriggio, scelto anche dai tifosi bianconeri come Uomo Partita ne Le Pagelle dei Tifosi.

"Onestamente un po' di rammarico c'è - ha confessato l'italo-tunisino a fine partita - considerando che c’è stato annullato anche un gol regolare. Siamo stati comunque molto bravi e compatti, questo ci ha permesso di rimanere sempre in partita nonostante gli episodi a sfavore. Possiamo dire che i torti ci hanno dato ancora più carica e soprattutto consapevolezza nel riuscire a disputare un’ottima partita indipendentemente dal risultato finale. La mia doppietta? Il primo gol di testa è stato abbastanza semplice, nonostante la statura, una volta preso il tempo non ho dovuto fare altro che indirizzare il pallone. Mentre il secondo è arrivato grazie a un ottimo schema preparato in allenamento".

"Torniamo da Frosinone consapevoli dei nostri mezzi - conclude il trequartista bianconero - D’altronde se da quando è arrivato il Mister abbiamo raccolto più punti del Frosinone stesso, ci sarà pure un motivo. Ora è importante non abbassare i ritmi".