Laribi amaro: "Difficile migliorare la condizione giocando poco"

22.04.2017 20:42 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Laribi amaro: "Difficile migliorare la condizione giocando poco"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Karim Laribi, dopo il gol in Coppa Italia a Reggio Emilia contro il Sassuolo, si è sbloccato anche in campionato. Probabilmente un po' tardivamente per prendere per mano la squadra come pianificato in estate da Rino Foschi ma non troppo tardi per compiere un decisivo passo in avanti verso la salvezza. Di seguito le sue dichiarazioni al termine di Avellino-Cesena.

Contento per il gol ma meno per il risultato finale? Rimane tanta amarezza soprattutto alla luce dell’ottima prestazione di squadra e delle numerose palle gol non concretizzate. Ci teniamo stretti comunque il punto conquistato contro una squadra capace di ottenere ottimi risultati nel girone di ritorno.”

Cos’è mancato per raggiungere la vittoria?Considerando i tantissimi cross che sono arrivati oggi probabilmente è mancata un po’ di precisione sotto porta ma non dimentichiamoci che in campo ci sono anche gli avversari.

A che punto è la tua condizione fisica?Fisicamente mi sento bene anche se non è così facile migliorare la condizione giocando qualche scampolo di partita. Come sempre sono a disposizione del Mister e sono pronto a dare il mio contributo in questo finale di stagione.”