La prima volta di Setola: "Che timore per l'esordio!"

20.11.2016 10:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
La prima volta di Setola: "Che timore per l'esordio!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Carmine Setola rappresenta forse l'unica nota lieta del sabato pomeriggio trascorso in Liguria. Esordio assoluto per il difensore campano, classe 1999, in serie B. Di seguito le sue prime dichiarazioni alla stampa.

Sei a Cesena dal 2010, ci racconteresti un po’ la tua storia?

“Sono nato a Cerreto Sannita, una cittadina in provincia di Benevento e sono approdato al Cesena 7 anni fa, dopo aver giocato sia nelle giovanili del Rimini che del Bellaria.”

Hai sempre giocato da terzino?

“In realtà sono cresciuto calcisticamente da esterno di centrocampo, poi l'anno scorso Mister Cancelli mi ha arretrato in difesa.”

Chi è il tuo idolo?

“Mi ispiro a Florenzi ma stimo molto anche Candreva. Qui a Cesena ho la fortuna di poter imparare da Balzano, uno dei terzini migliori della categoria.”

Passiamo alla partita, sei soddisfatto?

“Da una parte sono felice per l’esordio, dall’altra sono dispiaciuto per il risultato. Ero timoroso perché dalla mia parte affrontavo un calciatore come Migliore ma alla fine credo sia andata abbastanza bene.”

Come valuti la partita del Cesena?

“Avremmo dovuto fare meglio sebbene non fosse una partita facile. Se Sciaudone non avesse fatto un goal del genere sono convinto che avremmo centrato perlomeno il pareggio.”